Home » Vivi Milano » L’Italiano che Porta alla Moda

L’Italiano che Porta alla Moda

La Carriera Brillante di Yuko a Milano

L'Italiano che Porta alla Moda

L’Italiano che porta alla moda! Yuko, originaria di Tokyo, aveva sempre sognato di lavorare nel vibrante mondo della moda. Con una passione ardente per il design e un occhio per le tendenze emergenti, sapeva che Milano, la capitale della moda, era il luogo dove i suoi sogni potevano diventare realtà. Tuttavia, consapevole delle sfide linguistiche e culturali che l’avrebbero attesa, a febbraio dell’anno scorso Yuko decide di iscriversi al nostro programma “Italiano e Internship a Milano“.

Prima il corso intensivo di Italiano

Yuko partiva da un livello elementare di conoscenzza della nostra lingua. Il nostro corso offre non solo lezioni di italiano di alta qualità, ma anche un’opportunità unica: un internship gratuito in un’azienda milanese. Per Yuko, questa è stata la sua porta d’accesso al mondo della moda. Impegnata e talentuosa, si distingue rapidamente nei suoi studi, affinando le sue competenze linguistiche grazie ai nostri corsi intensivi di 4 lezioni al giorno, 5 giorni alla settimana. La sua dedizione all’italiano ed alla moda era bellissima, e ben presto è arrivato il momento di iniziare l’internship.

… Poi lo stage in azienda!

Grazie alla collaborazione della nostra scuola di Italiano con diverse aziende, Yuko ha ottenuto uno stage presso una prestigiosa maison milanese. Qui, ha avuto l’opportunità di immergersi completamente nel dinamico ambiente della moda, apprendendo direttamente dai migliori nel settore. La sua esperienza è stata intensa e incredibilmente formativa; Yuko ha lavorato a stretto contatto con designer milanesi, ha partecipato all’organizzazione di sfilate e contribuito allo sviluppo di nuove collezioni.

La sua etica del lavoro, unita a un’incomparabile passione per la moda, non è passata inosservata. Al termine del suo internship, la casa di moda le ha sofferto una posizione a tempo pieno. Il mese scorso Yuko ha deciso di trasferirsi definitivamente a Milano, abbracciando una nuova cultura e un nuovo modo di vivere.

Sogni di seguire le orme di Yuko e di trasformare il tuo interesse per la lingua e la cultura italiana in una carriera di successo a Milano, proprio come ha fatto lei?

Non lasciare che il tuo sogno rimanga tale. La nostra scuola ti offre tutti gli strumenti di cui hai bisogno per realizzarlo, dall’apprendimento dell’italiano a un’esperienza professionale nel cuore dell’industria italiana.

✨ Perché scegliere il nostro corso?

🌟 Trasforma il tuo soggiorno a Milano in un’esperienza indimenticabile con la nostra scuola di italiano per stranieri! 🇮🇹 Non solo avrai l’opportunità di imparare l’italiano in una città vibrante e piena di cultura, ma ti offriamo anche un’esperienza unica: un internship gratuito in un’azienda milanese. 🏢

• 📚 Corsi di italiano di alta qualità, adatti a tutti i livelli, dall’elementare all’avanzato.
  • 👥 Classi piccole per un apprendimento personalizzato e interattivo.
  • 🌐 Pratica in un contesto professionale reale per migliorare il tuo CV e aprire nuove porte a opportunità di carriera internazionale.
  • 📍 Posizione centrale nel cuore di Milano, a pochi passi dalle principali attrazioni ed esperienze culturali.
  • 📞 +39 02 8690554
    📧 ilcentro@ilcentro.net
    🌐 https://scuola-italiano-milano.com/it/

Il programma prevede:

• Corsi intensivi di italiano con 4 lezioni al giorno, per 5 giorni alla settimana presso la nostra scuola.
  • Internship pratico a Milano nel settore d’interesse, permettendoti di applicare direttamente quanto appreso.

Dettagli del Programma:

• 60 ore di italiano + 10 settimane di internship: € 1950
  • 240 ore di italiano + 12 settimane di internship: € 3500

Le lezioni si svolgono 5 giorni a settimana, offrendo una full immersion nella lingua e nella cultura italiana.

Internship: il programma

Una opportunità unica per vivere l’esperienza lavorativa in una città all’avanguardia come Milano, nel settore che più ti appassiona.

Modalità iscrizione:

• Test di livello per valutare la tua competenza linguistica prima di iniziare il corso.
  • Invio del CV per aiutarti a trovare l’internship che meglio si adatta ai tuoi interessi e alle tue competenze.

Nota Importante: Fino a 3 mesi non è necessario il visto per gli studenti non appartenenti alla comunità europea.

Non perdere questa chance unica di imparare l’italiano, vivere Milano e guadagnare esperienza lavorativa preziosa. L’Italiano che porta alla moda o al tuo settore d’interesse! I posti sono limitati, contattaci oggi stesso per saperne di più e iscriverti!

CONTATTA LA NOTRA SCUOLA di ITALIANO!