Home » Vivi Milano » Le nostre offerte

Le nostre offerte

Perchè studiare Italiano con noi?

Perchè un corso di italiano di Italiano a Milano proprio con noi nella nostra scuola? Abbiamo pensato che niente di meglio di un sondaggio fra i nostri studenti avrebbe risposto meglio a questa domanda! Ed ecco alcuni risultati!

Passione ed Esperienza…

La nostra scuola di Italiano per stranieri è nata a Milano  nel 1986. Ha sede in un prestigioso palazzo nel centro storico della città. Potrai imparare l’italiano, la lingua del romanticismo e della bellezza, con insegnanti qualificati che insegnano la lingua con passione. Fatti sorprendere dal nostro metodo di insegnamento: innovativo, coinvolgente ed efficace!

Studiare Italiano con noi conviene!

Studiare con noi adesso è ancora più conveniente! Che tu possa studiare al mattino o alla sera … di offerte ce ne sono per tutti i gusti! Clicca sulle immagini e realizza i tuoi sogni con noi