Home » Vivi Milano » Perché Scegliere i Nostri Corsi di Italiano Serali?

Perché Scegliere i Nostri Corsi di Italiano Serali?

Fai decollare il tuo Italiano con noi!

Nel cuore di Milano, la nostra scuola ‘Il Centro’ offre corsi di italiano serali, progettati appositamente per chi lavora e, pertanto, non può dedicarsi allo studio della lingua durante il giorno. Scopri perché il nostro approccio è non solo moderno ma anche flessibile: il mix ideale per migliorare l’ Italiano in modo rapido ed efficace!”

corsi serali di italiano a Milano

Corsi serali di Italiano – Scopri il nostro metodo

Il nostro metodo didattico mette l’individuo al centro del progetto di apprendimento. Questo approccio è fondamentale per noi e si tratta di una filosofia che valorizza le esigenze, gli interessi e le capacità uniche di ogni studente, progettando attività e contenuti che rispondano in modo personalizzato.

Testimonials

Inoltre, ecco cosa dicono i nostri studenti. Ascolta la recensione di Merrybel. E’ sempre emozionante ascoltare le opinioni di chi studia e condivide con noi la propria esperienza italiana entrando a far parte della nostra grande famiglia del Centro!

Studia in un ambiente rilassato e stimolante

Oltre a essere flessibili e accessibili, i nostri corsi di Italiano serali ti permettono di studiare in un ambiente rilassato e produttivo. Grazie alla guida di insegnanti esperti, potrai imparare l’italiano senza stress!Il nostro team  è formato da professionisti esperti e competenti che hanno frequentato master o specializzazioni nelle più prestigiose università italiane.

Mettiti alla prova e divertiti con noi!

Ieri sera a lezione abbiamo parlato del cocktail di Milano e fatto un’attività molto divertente! Lo conosci? Sai la sua storia? Completa il testo con le parole mancanti e la scoprirai!

Seguici per essere sempre aggiornato

nostri corsi di lingua italiana sono seguiti dagli studenti provenienti da tutto il mondo. Prevedono un’immersione totale nella lingua e un forte utilizzo di video e registrazioni per passare dalla lingua alla grammatica.

La nostra scelta didattica è molto ampia. Potrai scegliere tra  corsi di italiano di gruppo e individuali, estensivi e intensivi, dal livello elementare all’avanzato. Sia in presenza che online.

Vuoi sapere quali saranno i prossimi corsi di Italiano in partenza? Clicca qui per andare alla sezione dedicata! Troverai sempre tutte le date e le informazioni aggiornate dei nuovi corsi in partenza. Il prossimo corso serale per principianti inizierà il 27 Maggio. Ogni lunedì e mercoledì dalle 19:00 alle 20:30!Ti aspettiamo!

classi di Italiano serali a Milano