Home » Vivi Milano » 7 modi in Italiano per dire NO senza dire NO

7 modi in Italiano per dire NO senza dire NO

Vuoi dire NO in Italiano senza essere noioso e ripetitivo? Al posto della semplice parolina NO puoi farlo in tantissimi modi comunicando con più efficacia il tuo pensiero alla persona con cui stai parlando!

studiare italiano

“Scordatelo!”

Scordatelo!” significa assolutamente NO! Neanche per sogno!

7 modi in Italiano per dire NO senza dire NO

Altri modi per dire NO in Italiano!

Adesso mettiti alla prova! Prova ad inserire tu le parole mancanti nelle frasi ed imparerai così come dire NO in Italiano in mille modi!

come dire no in italiano

Perchè studiare l’Italiano?

Imparare l’italiano  è un’avventura affascinante che ti aprirà le porte a una cultura ricca di storia, arte, cibo delizioso e persone calorose. La lingua italiana è conosciuta per la sua musicalità e la sua bellezza, ed è parlata non solo in Italia, ma anche in diverse altre parti del mondo.

Ricorda che la pratica costante è fondamentale per padroneggiare qualsiasi lingua, quindi cerca di esercitarti ogni giorno, magari guardando film italiani, leggendo libri o ascoltando musica nella lingua. Con impegno e passione, sarai presto in grado di comunicare fluentemente in italiano e goderti tutte le meraviglie che questa lingua e cultura hanno da offrire. Inizia questo viaggio nell’Italiano con NOI!

dire NO nella lingua italiana

Corsi di Italiano a Milano dal 1986

Dal 1986 Il Centro è una Scuola di italiano per Stranieri a Milano, nata dall’esperienza di due insegnanti, Enrica Cavo e Luisa Turolla, con l’idea di costruire una scuola con una metodologia innovativa.

Il nostro team è formato da professionisti esperti e competenti che hanno frequentato master o specializzazioni nelle più prestigiose università italiane.

nostri corsi di lingua italiana sono seguiti dagli studenti provenienti da tutto il mondo. Prevedono un’immersione totale nella lingua e un forte utilizzo di video e registrazioni per passare dalla lingua alla grammatica. Studiare Italiano  con noi è semplice e divertente!

La nostra scelta didattica è molto ampia. Potrai scegliere tra  corsi di italiano di gruppo e individuali, estensivi e intensivi, dal livello elementare all’avanzato. Sia in presenza che online.

Music: Glitter Blast

Musician: Kevin MacLeod